Il prossimo 23 febbraio inizieranno le assegnazioni degli appartamenti e delle villette del Residenziale Corte Massolo al Villaggio Zeta a Modena con una riunione dei 54 soci iscritti a questi iniziativa, che sarà tenuta alle ore 18.00 presso la sede di Abitcoop dalla nostra Ing. Federica Ferrari.

Nel corso della serata sarà possibile effettuare la scelta e la prenotazione degli immobili e verranno ulteriormente illustrate le moderne e innovative caratteristiche tecnologiche di questo intervento che prevede, oltre alla certificazione CasaClima Classe A, a garanzia dell’ottima qualità dell’involucro esterno e del notevole risparmio energetico, anche un’impiantistica autonoma che utilizza la fonte solare degli impianti fotovoltaici per la produzione energetica primaria del riscaldamento invernale e del condizionamento estivo.

Un ulteriore beneficio al raggiungimento di un elevato comfort interno è costituito da impianti di ventilazione forzata a recupero di calore, anche questi di tipo indipendente.