Aperto un nuovo bando a Modena: si tratta dell’ultima palazzina di 15 appartamenti di edilizia convenzionata in diritto di superficie a Modena nel Comparto Ghiaroni, con ingresso da via Tobagi.

Le unità oggetto del presente bando, destinate alla proprietà sono solamente dieci in quanto le restanti cinque sono da assegnare in affitto; questo intervento di cui si parla da tempo era rimasto fermo in attesa dello spostamento di un metanodotto da parte di SNAM che, in base alle informazioni ricevute dovrebbe avvenire entro l’estate; di conseguenza avendo pronti i progetti da tempo potremo iniziare sia le prenotazioni che i lavori di costruzione nel prossimo autunno. Il prezzo medio di assegnazione è orientativamente fissato in 1.650 €/mq, da definire con precisione prima della prenotazione.

Oltre a questo Abitcoop sta elaborando altri progetti architettonici: si tratta di 2 palazzine di 5 unità e 4 villette in via Massolo (villaggio Zeta) ed una palazzina di 11 unità in via Legnano in fregio al parco della Resistenza; i bandi di questi nuovi interventi saranno aperti nel prossimo autunno.

Inoltre sono disponibili alcuni appartamenti in pronta consegna o in corso di costruzione nel Residenziale Baroni in via Mar Caspio, nel Residenziale De Andrè di via G. Stampa e nell’ultimo intervento appena iniziato di 10 appartamenti con giardino di via Del Monte (Ex Mercato B).