Pronta consegna

San Vito via Albert Sabin, B01

Caratteristiche dell’alloggio

Ubicazione

San Vito di Spilamberto, via Albert Sabin 4

Tipologia

appartamento

Anno

2010

Stato immobile

usato

Camere da letto

2

Bagni

1

Cucina

zona cottura

Sup. vendibile

106,40 mq

Autorimessa

1 (doppia)

Posto auto

no

Cantina

Piano

Riscaldamento

autonomo

Ascensore

no

Giardino

comune

Terrazzo

no

Balcone/loggia

CasaClima®

IPE

Classe energetica

 

A San Vito di Spilamberto, nell’area residenziale di via A.Sabin, in un contesto residenziale di piacevole aspetto architettonico, costituito da una palazzina condominiale da 8 appartamenti suddivisi su due scale, vicinissima al centro del paese, proponiamo un appartamento di recente costruzione, posto al primo piano.

L’ appartamentoè già stato utilizzato e sarà assegnato e consegnato a rogito nello stato di fatto in cui attualmente si trova previo ottenimento del necessario nulla osta comunale.

Internamente è composto da ingresso sul soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno notte, ripostiglio, 2 camere di cui una matrimoniale, bagno e 2 logge/balcone oltre alla cantina di pertinenza al piano terra.

L’immobile è inoltre dotato di autorimessa di pertinenza (con doppio posto auto), posta al piano terra.

Caratteristiche tecniche

Impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia stagna collocata nella zona cottura; pannelli solari per il preriscaldamento dell’acqua sanitari; pannelli fotovoltaici condominiali ; predisposizione per aria condizionata e citofono. Serramenti esterni in legno mordenzato color noce con vetro basso emissivo.  

La zona in cui è posto l’immobile è semi-centrale, tranquilla, prossima al centro del paese, comoda per gli spostamenti in città ed è servito da numerosi parcheggi e zone verdi; i servizi quali scuole, market, attività varie, si trovano nelle immediate vicinanze.

 

Planimetria

Mappa

Sei interessato a questo alloggio?