In programma

PEEP Ghiaroni

A breve inizieranno le assegnazioni in proprietà degli ultimi 5 alloggi in edilizia convenzionata che realizzeremo a Modena nel Comparto Ghiaroni, con l’accesso da via Tobagi.

 Ghiaroni-grande

Galleria fotografica

Caratteristiche degli appartamenti

Si tratta di una palazzina di quattro piani e piano terra con autorimesse al piano interrato. Sono previsti alloggi da una, due o tre camere con soggiorno, cucina o angolo cottura, uno o due bagni, terrazzo/loggia, autorimessa, soffitta ed eventuale cantina. I due appartamenti del piano terra hanno anche un’area verde privata recintata.

L’impianto di riscaldamento centralizzato, con contabilizzazione delle calorie suddivisa per ogni alloggio, sarà collegato con il sistema dei pannelli solari per la produzione integrata di acqua calda sanitaria; è inoltre previsto l’impianto a pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica corrispondente ad 1kw/alloggio.

L’edificio è progettato secondo il protocollo CasaClima® Classe B ed avranno pertanto doppia certificazione energetica: quella Regionale obbligatoria per legge e quella CasaClima, volontaria ed emessa dall’agenzia CasaClima di Bolzano.

Il prezzo convenzionato degli appartamenti, in fase di definizione con il Comune, è di circa 1.650 €/mq.

Per maggiori informazioni sul bando e la verifica dei requisiti richiesti per la formazione della graduatoria puoi rivolgerti alla nostra sede di Modena nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30; lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30.