Nuovo

Medolla Via Perugia, A06

Caratteristiche dell’alloggio

Ubicazione

Medolla, via Perugia 21

Tipologia

appartamento

Anno

2013

Stato immobile

nuova costruzione

Camere da letto

2

Bagni

1

Cucina

angolo cottura

Sup. vendibile

77,21 mq

Autorimessa

1 (singola)

Posto auto

no

Cantina

no

Piano

Riscaldamento

centralizzato con contabilizzazione autonoma

Ascensore

no

Giardino

comune

Terrazzo

no

Balcone/loggia

CasaClima®

no

IPE

Classe energetica

classe-energetica-a2

A Medolla, nell’area residenziale di via Perugia, in un contesto residenziale di piacevole aspetto architettonico, costituito da una palazzina da 14 appartamenti suddivisi su due scale, vicinissima al centro del paese, proponiamo un appartamento di nuova costruzione, posto al secondo piano in condominio.

Internamente è composto da: pranzo-soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una singola, un bagno, ed una loggia.

Caratteristiche tecniche

Impianto di riscaldamento a radiatori con conta-calorie per la contabilizzazione dei consumi individuali; pannelli fotovoltaici; predisposizione per aria condizionata e videocitofono. Serramenti esterni in legno mordenzato color noce con vetro basso emissivo. Finiture interne di pregio. Sono presenti importanti dotazioni condominiali quali: centrale termica deposito condominiale, un deposito/stenditoio per ogni scala.

La zona in cui è posto l’immobile è semi-centrale, tranquilla, prossima al centro del paese e comoda per gli spostamenti in città. I servizi, quali scuole, supermercati, attività varie, sono nelle immediate vicinanze.

Planimetria

Mappa

Sei interessato a questo alloggio?