< Torna indietro

Bacheca dei soci

post-it[1]Sei socio Abitcoop? Vuoi vendere casa? Pubblica qui il tuo annuncio!

 

La Bacheca dei soci è il nuovo servizio gratuito che Abitcoop mette a disposizione dei suoi soci. Un luogo di incontro virtuale e sicuro fra domanda e offerta, senza intermediari, che fa leva sul rapporto diretto tra i soci.

 

Un servizio che Abitcoop lascia gestire agli utenti senza intervenire in alcun modo nel rapporto tra compratore e venditore.

 

 

 

Come funziona la Bacheca

  1. Clicca su Fai un annuncio e riempi il modulo in ogni sua parte. 
  2. Puoi caricare anche una foto della casa; non è obbligatorio, ma ciò invoglierà maggiormente gli interessati all’acquisto.
  3. Invia il tuo annuncio accettando le norme sulla privacy.
  4. L’annuncio verrà vagliato da Abitcoop che ne verificherà l’idoneità.
  5. Nel caso in cui risulti corretto, riceverai una e-mail di conferma e vedrai pubblicato il tuo annuncio nel giro di 48 ore.
  6. In caso contrario verrai contattato per avere chiarimenti su eventuali informazioni incomplete da te fornite.

Importante!

Il servizio della ‘Bacheca’, offerto esclusivamente ai soci Abitcoop, da la possibilità di inserire annunci di vendita di appartamenti e relative pertinenze di proprietà o comproprietà del socio medesimo, sul sito della cooperativa.

Tutte le fasi successive alla pubblicazione dell’annuncio sono gestite esclusivamente dal socio nei confronti dei terzi potenziali interessati senza intervento sotto qualsiasi forma e natura da parte della cooperativa.

Tutti i dati indicati nell’annuncio sono inseriti sotto la completa ed esclusiva responsabilità del socio che utilizza il servizio: Abitcoop non interviene in nessun modo a verificarne la consistenza o le sue caratteristiche e pertanto non garantisce per nessun aspetto i contenuti di quanto in esso riportato.

Qualunque controversia dovesse insorgere nella gestione della trattativa e della conclusione della eventuale compravendita dell’immobile non può in alcun modo essere addebitata Abitcoop.

La cooperativa non richiede alcun compenso per l’utilizzo della bacheca sia nei confronti dei soci che espongono l’annuncio sia nei confronti di chiunque lo utilizzi, anche nel caso la compravendita vada a buon fine, in quanto Abitcoop non svolge a tale proposito alcuna attività di intermediazione immobiliare.