< Torna a Notizie

Aperti due nuovi bandi

Pubblicata il 15 luglio 2017

Aperto un nuovo bando a Modena per l’assegnazione di un alloggio (B13) in edilizia convenzionata

A Modena, in via delle Suore 41, zona Sacca, in una palazzina di 18 unità ultimata nel 2007, è disponibile un appartamento per l’assegnazione in proprietà o, in subordine, anche in affitto con possibilità di riscatto. La palazzina è dotata di ascensore, stenditoio, locale riunioni e deposito cicli. Gli impianti di riscaldamento sono autonomi. Su richiesta è possibile ottenere la ristrutturazione interna con rifacimento di pavimenti e rivestimenti, sanitari del bagno, porte e tinteggiature.

La graduatoria derivante dal Bando sarà ordinata per anzianità di iscrizione al libro Soci della Cooperativa, con priorità assoluta per i soci richiedenti l’assegnazione in proprietà. Per partecipare al programma, i soci interessati dovranno presentare apposita domanda, su modulo predisposto dalla Cooperativa contenente anche la precisazione della tipologia di assegnazione che interessa (proprietà o godimento temporaneo per un periodo massimo di 5 (3+2) anni con opzione alla successiva acquisizione della proprietà), entro le ore 12.00 del 30/09/2017 presso la sede di Abitcoop.

Scarica il bando
Scarica la scheda completa
Vai alla pagina dell’alloggio

 

Bando per l’assegnazione in godimento a Castelfranco Emilia

A Castelfranco, nel residenziale «Corte del Sole» abbiamo aperto il bando per l’assegnazione in godimento di ulteriori 10 alloggi, al piano terra con giardino privato o al primo piano con ingresso indipendente, di cui una parte anche con soffitte collegate con scale interne.

Il complesso è dotato di parcheggi pubblici esterni e posti auto privati all’interno con strada privata e aree di verde condominiale.

Il nuovo bando per la scelta e la prenotazione delle unità immobiliari prevede la presentazione delle domande, su modulo predisposto dalla Cooperativa, entro le ore 12.00 del 2 Settembre 2017.

La documentazione relativa al bando e la specifica domanda di partecipazione sono già disponibili presso gli uffici Abitcoop di Modena, via Nonantolana 520, che ricordiamo rimangono aperti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e al lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

Scarica il bando
Scarica la scheda completa
Vai alla pagina dell’intervento

Lascia un tuo commento